Divani Antimacchia

divani antimacchia idrorepellenti facili da pulire

 

I Divani Antimacchia di Divano Artigiano sono il risultato di un attento studio tra eleganza e design.

Questo nuovo rivestimento, grazie ad un avanzato trattamento tecnologico, rende i divani antimacchia, idrorepellenti e più resistenti allo strofinamento.

Il rivestimento antimacchia impedisce alle sostanze di penetrare in profondità nelle fibre, per questo sono facili da pulire e più igienici rispetto ai divani rivestiti con un tessuto tradizionale.

Il rivestimento antimacchia resiste alle macchie più frequenti e ostinate come:

resistente a macchie di caffe resistente a macchie di vino resistente a macchie di gelato resistente a macchie di dolciumi resistente a macchie di cosmetici resistente a macchie di penne a sfera resistente a macchie di unto

 

Potrai rimuovere macchie e liquidi con facilità, serve solo un panno e dell'acqua. Macchie di vino, caffè, bibite analcoliche non saranno più un problema.

Il rivestimento antimacchia è resistente anche a inchiostro di penne a sfera, resina, cioccolata, caramelle e gomme da masticare, per rimuovere queste macchie sarà sufficiente frizionare la macchia con un panno umido e un po' di alcool etilico 90° non colorato.

Inoltre è possibile eliminare aloni e macchie di cosmetici, grasso e olio utilizzando la schiuma di un sapone neutro e rimuovendola con un panno umido.

 

 

GUARDA IL VIDEO

 

I divani antimacchia sono longevi e di facile manutenzione. Per la pulizia è sufficiente un panno umido, per igienizzare è possibile utilizzare prodotti specifici in spray. 
 
I divani antimacchia sono più igienici perché meno soggetti ad accumulare sporco non visibile e più resistenti all'usura e allo sfregamento, proprio grazie al tecnologico trattamento del tessuto stesso. 
 
Tuttavia i divani con rivestimento Antimacchia di Divano Artigiano sono interamente sfoderabili perché per noi l'igiene è importante. In questo modo è possibile dare una rinfrescata al rivestimento ogni volta che sia necessario eliminando così polvere e acari. 
 
Il rivestimento Antimacchia è lavabile in lavatrice a 30° o a secco come da indicazioni del produttore, stirabile a basse temperature. (Non candeggiare. Composizione: 100 PL).
 
Il rivestimento Antimacchia è disponibile per gran parte dei modelli presenti nel nostro catalogo. 
 
Scegli il modello che risponde alla tue esigenze, poi clicca su “Scegli il Rivestimento”, seleziona Antimacchia e scopri la vasta gamma di colori disponibili.
 
 
Guarda tutti i Divani Antiamacchia:
 
Prodotti in Evidenza