Il blog di Divano Artigiano

Cari amici lettori,

Divano Artigiano è felicissimo di annunciarvi che da oggi apre il suo blog, in cui non solo potrete trovare le informazioni che stavate cercando su tutta la nostra produzione, ma avrete l’opportunità di entrare nel cuore della nostra azienda, e di vederne anche gli angoli più nascosti.

Ebbene, in questa sezione del nostro sito saranno i produttori stessi di divani,i nostri maestri artigiani, che interromperanno il loro lavoro in laboratorio, per svolgere un altro ruolo importante per la nostra filosofia di vendita: essere dalla parte del cliente, sentirsi prima di tutto uno di voi, per poter rispondere a tutte le vostre domande, sciogliere ogni qualsiasi vostro dubbio e darvi il benvenuto “a casa nostra”, dove non ci sono segreti, ma solo molte interessanti risposte e curiosità.

Inizieremo il nostro percorso insieme dandovi qualche piccolo consiglio, su come potrete orientrarvi al meglio nel vasto mondo degli acquisti on-line. Fidarsi ciecamente di quello che ci viene proposto al di là dello schermo, non è mai raccomandabile, indipendentemente dal valore dell’acquisto, quindi vi sveleremo alcuni piccoli trucchi per saper riconoscere un prodotto di vera qualità, con la garanzia del made in Italy, il nostro motivo più grande di orgoglio; e vi guideremo nella scelta dell’articolo più adatto alle vostre esigenze.

Nel blog inoltre, non mancheranno News ed eventi dal settore dell’arredamento e del design, oltre che sulle attività dell’azienda stessa. 

Ma il blog dell’Artigiano è anche molto altro.
In questa sezione infatti avrete uno spazio a voi dedicato, dove aggiorneremo quotidianamente anche tutti i vostri commenti, le vostre idee da proporci, i vostri consigli, le vostre opinioni  e le vostre domande, perché lo scopo di Divano Artigiano è proprio questo: prendersi cura dei propri clienti, entrando nelle loro case con ottimi divani e poltrone di qualità, tutti disponibili nella versione letto. 

Quindi, Cari Amici, mettetevi comodi, meglio se su uno dei nostri divani, e ….. Buona Lettura !