Film di paura per bambini da vedere sul divano

famiglia che guarda film halloween

Ti stai preparando alla notte di Halloween? Ecco dei film di paura per bambini! Abbiamo selezionato i migliori film di animazione un po’ paurosi, storie avvincenti e di colpi di scena. 1)ParaNorman (2012) Norman vive con i genitori e la sorella in una cittadina nel Massachusetts. In città è considerato un po’ strano perché dice
continua a leggere

Divani letto con materasso memory ergonomico

Tags:

Chi ha detto che dormire sui divani letto è scomodo? Un tempo forse era davvero così, ma oggi è possibile sfatare questo mito, grazie alle caratteristiche di una nuova generazione di materassi per divani letto: alti, resistenti, ergonomici e realizzati con materiali tecnologicamente innovativi e al tempo stesso bionaturali.

Divani antimacchia, idrorepellenti, facili da pulire

Tags:

Come risparmiare tempo e denaro nella manutenzione del sofà? Scegliendo un divano di nuova generazione e di buona fattura artigianale. Grazie ai nuovi materiali in commercio e agli speciali trattamenti a cui vengono sottoposti, i rivestimenti dei divani, oggi, hanno proprietà e caratteristiche particolari, che ne facilitano la la pulizia e la conservazione.